In passato, non avrei mai creduto che la vita reale potesse essere interessante e prendermi così tanto, che fosse così emozionante, ricca di eventi, situazioni, ... tanto da non farmi rendere conto del tempo che passa, veloce.
Da una parte sono felice di questa vita, dall'altra un pochino preoccupata perché ho timore di non riuscire poi a ricordare ciò che accade, le emozioni provate, di non vedere la persona di mio marito col tempo che passa (giuro, non trovo al momento altre parole per esprimere questo concetto! il mio lato contorto a volte riaffiora...), di non ricordare le fasi della mia bimba che cresce, cresce e pare ieri che è nata: me lo dicevano tutti coloro che hanno figli grandi, che il tempo con i bambini scorre veloce, ma io non volevo credergli perché io sono diversa, perché io vivo intensamente ogni momento e non può non rimanere impresso nella mia mente. Ma ora è diverso: se prima vivevo per lo più internamente, fuori ci sono tante cose da vivere e ricordare ed ho paura che passino senza lasciare traccia. Questa è una delle ragioni per la quale tengo ancora in vita questo blog: per aiutarmi a ricordare.
Per continuare a leggere, cliccate Read more!
Ora, con il mio inseparabile Moleskine sfoglio i mesi addietro partendo dall'ultimo post e LEGGO; con il pc accedo all'archivio delle foto e GUARDO per rievocare con le immagini i fatti accaduti. Di seguito, il risultato dell'unione delle due azioni.
Ps: se non lo avete già fatto, date uno sguardo al mio Instagram, lì è più facile trovare la mia vita aggiornata 😉
Vita
- il 23 marzo abbiamo festeggiato il secondo compleanno di Ophelia e abbiamo trascorso la Pasqua con i nostri cari 💕
Mostre/Eventi
Il tempo scivola via troppo in fretta ... A volte vorrei poterlo portare indietro!
RispondiEliminawww.missdreamer.altervista.org
Dapprima anch'io ero intimorita da quei grandi, possenti e eleganti animali.
RispondiEliminaPoi continuando con questo sport ho provato questa sensazione: www.missdreamer.altervista.org/prendereinprestitolaliberta