Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 24 febbraio 2012

5 - Frammenti di diario

"Ore 11.43 - a casa
Ieri sera per mettere a post questo cavolo di blog, nel rimettere tutte le foto che erano saltate, ho fatto mezzanotte e oggi sono stordita, colpa dei psicofarmaci non smaltiti.
Ho abbandonato ogni barlume di speranza di voler dare Pedagogia Clinica e Autismo il 28 (dopo essermi cancellata giorni fa dall'esame del 14, rimandato causa neve), resto comunque abbastanza fedele al programmino che mi sono data per oggi. Si capisce che nella mattinata ho concluso poco a livello di studio.
Dopo pranzo, torno sui libri perchè alla prossima data di esame, chiudo il modulo e do la materia. Quindi mi leggo bene i libri assegnati: penso che senza il peso dell'esame imminente, possa rendere di più a livello di apprendimento. Con tutta calma, studio contando di finire prima del 5 marzo, giorno in cui inizierà il secondo semestre.
Più tardi, la consueta corsa: sarebbe un delitto non uscire con questo bel sole e quest'aria mite."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...