Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 9 gennaio 2012

3 - Frammenti di diario

"09-01-2012 --> 9+1+2+1+2=15 --> 1+5=6 rovesciato 9
Ore 6.46 - Nonostante abbia assunto gli psicofarmaci prima del solito e sia andata a letto presto, questa mattina non mi sento proprio bene; durante il sonno ho avuto degli incubi e dei crampi all'addome, quindi non sono proprio riposata. Ma tutto ciò non dovrà interferire con l'esame di oggi, perchè ho studiato (...). 

Ore 12.20 - Sono a casa. All'esame di Psichiatria non mi sono piaciuta per niente. La testa non c'era, le parole non venivano e le frasi erano sconnesse, prive di senso: uno scritto da schifo; ho rimediato con l'orale. Avrei voluto ridare l'esame, non per il voto, certo, 28 è buono, quanto per la performance...ci tenevo che questo esame andasse ottimamente...mi rifarò nel secondo semestre: stesso prof, stessa materia. 
Ora devo solo pensare a Farmacologia: mercoledì è il grande giorno.
FORZA VERONICA!


Ore 18.21 - Oggi pomeriggio non ho ripassato Farmacologia, lo farò domani mattina. Oggi pomeriggio ero stanca, ripassare non sarebbe servito a nulla; forse, se mi riprendo dopo cena, darò un'occhiata veloce alla materia prima di andare a letto, durante la fase paranoica pre-sonno chimico. Speriamo che il cervello non mi abbandoni; lo sto spremendo non poco, ma dovrà resistere fino a mercoledì pomeriggio, poi allenterò la presa."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...