Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 18 ottobre 2017

Tre giorni nella Città Eterna (parte 2)


Sempre all'insegna della calma e la serenità, per il secondo giorno a Roma, avevamo in programma di andare ai giardini di Villa Borghese, quindi al Bioparco, al Museo Carlo Bilotti  (nel mio Instagram avevo pubblicato diverse foto sul momento e qui avevo pubblicato una foto, per me significativa,  della mostra temporanea di Bimba Landmann) infine, a Piazza del Popolo. 
Di seguito, alcune foto della giornata:



"Mamma guarda!" e da allora ha un modellino di giraffa che mangia ...
... insieme a quello dell'elefante asiatico 😁
Spostamenti a piedi, mentre la bimba bellissima dormiva, esausta della visita al Bioparco
Questa è stata la parte della giornata che più mi ha fatto stare bene e che non era in programma:
noleggiare una barca al Laghetto di Villa Borghese 😍
Noi e le nostre immancabile bolle di sapone!
Ophelia che indica le bolle mentre rimanevano a galla 😁
Incantevole!
Noi e i nostri tentativi di selfie familiare (chiedere una foto no eh? 😁) con il sole contro, yeah!
Stavamo diventando degli abitudinari del Ristorante "Pepe Nero" 😋 Che dire, a noi questa pizza ci è piaciuta proprio!
Cucciola! Qui Ophelia era davvero molto stanca della giornata


- Frammento di diario:
" Venerdì 21 aprile 2017 - in camera
Prima di addormentarsi, Ophelia mi ha abbracciato, mi ha messo la manina sulla guancia ed ha pronunciato la parola mamma con la stessa vocina di quando è nata, quando ha fatto "uuéé" per la prima volta. Che dolcezza questa bambina, che momento indimenticabile 💗"

1 commento:

  1. Ho vissuto a Roma per qualche anno e mi è rimasta nel mio cuore. È un città bellissima, per me una delle migliori al mondo. Buona settimana a te ed alla tua bella famiglia.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...