Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 1 febbraio 2014

Once upon a time ...

Momentaneamente sprovvisti di dispositivi decenti per raccogliere immagini di vita e in attesa della nuova Canon EOS 6D + EF 27-70 f/4 IS USM L ,  A. si è impegnato a sistemare le foto rimaste in sospeso. Sono foto scattate qua e là in giro per la città e si riferiscono, più o meno, ad un anno fa (oh mio Dio come passa il tempo!). 
Secondo me sono belle foto e inoltre mi ricordano momenti tranquilli e sereni trascorsi con il mio amato compagno di vita, ed è per questo che ho deciso di pubblicarle. 
Attraverso i vari scatti, abbiamo notato un particolare riconducibile a chi ha scattato la foto: le composizioni più panoramiche sono di A. e quelle più sul campo stretto sono le mie (adoro i particolari!).
Che ne pensate?

...in una delle Piazze...
...al mercatino...
...l'ho voluta ritrarre perché è bellissima!
...dal vero erano più luccicanti, forse ho sbagliato qualcosa nell'impostare la macchina fotografica :/
Ebbene si, ho notato questa scritta in parecchi angoli della città e probabilmente c'è chi ha questo presagio... 
Del resto i piccioni sono dappertutto!!!
...da Feltrinelli (adoro passare del tempo qui dentro), sfogliando il libro dei Queen (uno dei miei gruppi preferiti)
La foto è scattata da A., l'idea è mia :)
Questo è il solito posto dove andiamo a pranzare il sabato o la domenica 
Il Faro è sempre il faro, ma quanto sono belli questi colori?!
...davvero una bella composizione, non c'è che dire :)
Da notare che la panchina è per una sola persona: uno si siede lì e ammira il porto (e riflette...) 
...in queste ultime due, siamo al Cardeto 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...