Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 10 gennaio 2014

2013 (parte 3)

* * * LUGLIO * * *

Università
- finalmente libera dagli esami, inizio a  scrivere la tesi 

Psicofarmaci
- in accordo con il mio Dottore e A., si decide di diminuire la cura: si passa a 400 mg di Seroquel RP + 30 gocce di Diazepam (il mio obiettivo è arrivare a toglierli e vivere senza)

Vita
- mese turbolento: il caldo è insopportabile e rende invivibili le giornate in casa; la testa mi scoppia, mi fa male e cado in paranoia per la tesi...devo trovare una soluzione e parlo con il mio Dottore. Semplicemente devo rilassarmi, quindi riscopro la piscina e ritrovo il benessere mentale.

Viaggi/Vacanze
- si va Riccione per la Notte Rosa! (altre foto qui)



* * * AGOSTO * * *


Università
- continuo a lavorare alla mia tesi: scrivo, leggo e studio, studio, leggo e scrivo

Libro
- proseguo la lettura de "L'ipnotista"

Viaggi/Vacanze
- come ogni estate, si va al Summer Jamboree (vedi anche qui) e si mangia al City Pub


* * * SETTEMBRE * * *


Università
- la mia tesi prosegue, ma cambio marcia: voglio finirla per i primi di ottobre

Psicofarmaci
- prosegue lo scalaggio: si passa a 300 mg di Seroquel (+ le solite 30 gocce di Diazepam)

Libro
- ogni tanto evado con la lettura de "L'Ipnotista"

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...