Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 7 febbraio 2012

Dovrei studiare, ma non ne ho voglia


Mi manca un solo ed ultimo esame per terminare il semestre, ma non so perchè non riesco a mettermi d'impegno davanti a quei libri (avrò abusato di libricina...)
Mi manca la corsa, unico svago e metodo per distrarre il cervello dello studio; l'attività fisica in questo mi aiuta tantissimo. 
Spero che questa neve si sciolga il prima possibile: dalle mie parti crea solo disagi e null'altro.
Dopo pranzo forse mi avventurerò nel percorso che di solito faccio correndo, questa volta camminando; forse una bella passeggiata mi aiuterà a ritrovare il buon umore e la voglia di studiare.

2 commenti:

  1. Anch'io sono nella tua stessa condizione...sto studiando a fatica e lo devo fare xkè venerdì ho un esame però di umore sto molto molto giù... Solo con lo studio riesco a distrarmi.. :/

    RispondiElimina
  2. a volte anche io mi blocco davanti ai libri, spero che la passeggiata ti faccia bene! forza veronika, ultimo esame, non mollare :)
    elisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...