Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 3 gennaio 2012

2 - Frammenti di diario

" 03-01-2012 --> 3+1+2+1+2=9
Ore 11.10 - Vedo il Cigno Nero mentre leggo le dispense di Anestesiologia. Signore aiutami a trovare la vera e giusta concentrazione. Perchè piango? Perchè non riesco a reggere mentalmente? Non voglio risposte, vorrei solo studiare.

Ore 12.25 - Telefono alla psicologa per un sostegno emotivo e per non esplodere.

Ore 13.31 - Ok, mi sento meglio. Ora studio un pò, poi vado a correre quindi riprendo a studiare. Credevo piovesse, invece no: è solo tanta nebbia.

Ore 16.24 - Sono tornata dalla corsa, ho fatto la doccia e ora mi faccio una camomilla, la seconda. Conto di finire Anestesiologia prima di cena e poi, prima di andare a letto, ripasserò Psichiatria. Signore, aiutami. Continuo a guardare il Cigno Nero (che mi fa bene).

Ore 18.30 - Andando a controllare la posta elettronica, mi sono accorta che il mio caro Dottore ha risposto alla mia mail di aiuto di ieri sera, dandomi dei consigli: posso volere di più? Grazie di cuore Dottore, non sa il bene che mi ha fatto.
Ed ora, al lavoro! 

VERONICA, CREDI IN TE, CE LA PUOI FARE."

1 commento:

  1. Forza Veronica, forza!
    A volte basta avere fiducia in sè stessi, credere davvero che ce la possiamo fare, che ne siamo all'altezza, e alla fine ce la facciamo sul serio! Siamo i nostri migliori motivatori se riusciamo a liberarci dell'ansia...

    Faccio il tifo per te!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...