Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 25 luglio 2011

Non è vero!

No, non è vero che sto bene...sono sempre ad un passo dall'azione finale e non so bene il perché.
Non dovevo nascere, non sarei mai dovuta esistere, forse è questo il motivo che più volte mi è stato urlato.
Odio me stessa, anche se non so chi sono...odio quello che faccio...ed ora che non c'è l'università, una regola, sono in balia delle voci che più o meno mi ordinano cosa devo fare.
A volte le zittisco con la lettura, altre mi lascio andare.
Che fine farò? Non lo so di preciso, non posso fare programmi...le date non c'entrano...le combinazioni di numeri nemmeno...quando è il momento di farla finita non si guardano queste cose, è il momento punto.
Cosa mi succederà? Cosa farò oggi pomeriggio?
E' scritto da qualche parte ed io non lo so.
Oggi, io, non sono padrona di me stessa.
Cerco le persone fidate, quelle cui voglio un bene dell'anima...ma non ci sono, hanno altro da fare (CERTO, MICA ESISTI SOLO TU, VERONICA!)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...