domenica 10 luglio 2011

Mattinata al parco


6 commenti:

  1. Ciao :) passavo tra i blog e mi sono imbattuta nel tuo. E' stupendo! Inoltre giardando il tuo profilo...abbiamo moltissime cose che ci piacciono in comune: arte e buona musica in primis! Leggerò tutti i tuoi post appena posso. :)

    RispondiElimina
  2. Ho visto che hai letto "Sprecata". E' il mio libro preferito in assoluto. Poi, ho letto anche dei tuoi ricoveri e le tue pagine d diario. Mi dispiace per tutto quello che hai passato. Non deve essere stato affatto bello. Ciao

    RispondiElimina
  3. ...non c'è cosa migliore che studiare all'ombra... e nel verde... :)

    RispondiElimina
  4. ...sai anch'io sto riprendendo a studiare dopo anni di distruzione mentale...ora sono più stabile e in quest'estate mi preparerò per il test per la facoltà che più dovrei starne lontano...ma è più forte di me!...i desideri ardono come fuochi!!

    RispondiElimina
  5. Grazie di essere passata da me. Si il nome del blog deriva proprio dal titolo del film. Per qunato riguarda gli altri libri di Marya, beh, vorrei leggerli, ma finchè vivo in casa dei miei quei libri sono proibiti per me, perchè Marya è stata, se così vogliamo definirla, la mia musa ispiratrice, nonostante l'intento della stessa scrittrice non fosse proprio questo. Un abbraccio :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...