Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 23 luglio 2011

"E' impossibile non comunicare!"

... Paul Watzlawick (Pragmatica della comunicazione umana - 1967)

Le immagini al posto delle parole, è pur sempre comunicazione. 


Oggi mi sento bene...... ma lo dico piano. 
E' qualche giorno che non studio o leggo; forse è bene che mi ci rimetta, il tempo scorre troppo veloce e il mio cervello ha bisogno di tempo per metabolizzare ciò che studia o legge per poter poi esporre i concetti in maniera ordinata e precisa.

2 commenti:

  1. ciao!...sono di nuovo io, ti avevo già risposto nel mio blog!:)...cmq tutto comunica...ormai lo avrai capito che il mio canale preferito è la musica (l'udito) anche se accompagnato da immagini ma in sottofondo...ovvio che il tuo è la fotografia (la vista)...dipende dalla personalità! cmq domani che vado un pò a gironzolare sulla mia collina proverò anch'io a fare qualche foto...vediamo cosa uscirà fuori! ovviamente le posterò! poi dopo prometto subito a studiare!!:)

    RispondiElimina
  2. ---> Gianni X : la fotografia me l'ha trasmessa A., infatti posto le foto che faccio io, in base alle composizioni che mi vengono in mente mentre passeggio o mi guardo attorno, ma poi è A. che mi dice come impostare la macchina fotografica.
    Principalmente io utilizzo la CNV, ovvero la comunicazione non verbale, parlo poco, molto con i fidati.
    La musica rappresenta il mio stato.
    Anche io credo fortemente che se non vivessi in Italia, starei meglio...almeno non dovrei ricorrere al mio Mondo Parallelo, a Mark, ad Hans, ecc...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...