Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 16 maggio 2011

3 - Frammenti di diario

Ore 10.45 circa - a lezione
Io non scrivo ma non sto sempre bene. Ho delle variazioni interne talmente repentine che non faccio in tempo a scrivere; dovrebbero inventare, ripeto, un qualcosa che si possa collegare al cervello e che, attraverso questo qualcosa, si possano avere i pensieri riportati su file. Così si avrebbe la propria storia emozionale, i propri pensieri giornalieri...sempre aggiornati. Non so a quanta gente questa cosa possa interessare, ma pensiamo a coloro che non hanno la possibilità di esprimersi scrivendo o parlando...
Per fortuna che il semestre sta finendo e posso stare a casa per studiare e riposare in modo da conservare la salute mentale.

Ore 14.50 circa (sempre a lezione)
Dopo pranzo ho finito la boccetta del Tranquirit; forse erano un "pò più" di 20 gocce...Ora mi sento pervasa da un senso di pace e serenità, indifferenza per la classe, per quei soggetti che proprio non riesco a sopportare, tranquillità per lo studio che mi attende.
Mercoledì ho l'esame di Psicologia Generale e anche se so di non essere pronta al cento per cento, sento che non andrà male, non so bene il perchè...
Domani mattina spero di essere in grado di ripetere ciò che so, per fissare bene a mente il tutto; spero di prendere un bel voto.

"Remind Me" Röyksopp (Melody A.M.) - 2001


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...