Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 16 febbraio 2011

Secondo semestre


Sono comprese le ore di Sociologia Generale non effettuate nel primo semestre.
Le lezioni si terranno prevalentemente a Medicina, ma per Sociologia Generale e Diritto Pubblico ad Economia. 
Cari Lettori, mi aspettano settimane dure come il diamante.
E intanto venerdì ho una giornata di terapia: la mattina con la psicologa e di seguito in clinica dal mio caro Psichiatra (sempre che le cose non cambino, ed io mi auguro di no).
Non so che santo pregare perchè le cose vadano bene ed oggi mi girano a 2000 per quel famoso Progetto di gruppo: voto 26. Brutto come la fame, le allucinazioni e i deliri, mi pesa come un macigno! 
Devo recuperare per mantenere la media, l'ho promesso ad A., non posso deluderlo.

A presto miei cari

Ps scrivetemi ogni tanto, così mi sento meno sola....


edit: ovviamente già ci sono state comunicate delle modifiche all'orario; non è tanto la modifica in sè, è il recupero poi, quando si è presi dagli esami...ufff....

4 commenti:

  1. Cara Veronica...non ti nascondo che i tuoi programmi hanno spaventato anche me.... Ma pensa che bellezza!!! Tutto da vivere, una vita piena! Mi mancano i tempi della scuola e mi manca avere quei pensieri... li baratterei volentieri con quelli della vita da adulta signora che ci si ritrova ad affrontare quando il gioco si fa duro per davvero!
    Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto e non sentirti sola se non ti scrivono...non sentirti sola a prescindere, con tutto quello che hai da fare e da vivere, la solitudine non ha spazio e non ha motivo di esistere!
    FORZA!!!!

    RispondiElimina
  2. Eh Dark Luna, forse ti sei persa qualche mio post, ma non sono proprio tanto giovane...
    Rispondenti a ciò che hai scritto nel tuo ultimo post, nei commenti, io...vengo definita strana, bizzarra, diversa (che non trovo sia brutto come aggettivo, solo che sono cresciuta col solo significato di "sbagliato", il chè ad oggi, non è assolutamente vero). Insomma, io sono quel che sono, con molti lati da sistemare per salute e per utilizzare una definizione del mio caro Psichiatra: io sono una pazza squilibrata.
    ...e non nascondo che mi piace! ;)

    RispondiElimina
  3. Cara ti capisco proprio, pure io di recente ho preso un rutto voto a un lavoro di gruppo perché per compagne (i gruppi erano imposti) avevo delle vere capre! ma vabbè, tutto si sistema, vedrai....e poi concordo, è bello avere una vita piena, affrontarla con entusiasmo anche sapendo che domani chi lo sa cosa potrà succedere!

    RispondiElimina
  4. @ DARK LUNA Mi sa che non hai capito ne la sua età ne la sua situazione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...