Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 8 febbraio 2011

1 - Frammenti di diario

Ore 11.57
Ho finito di completare la mia parte per il Progetto di Promozione della Salute. 
Forse oggi riusciamo a finire questo benedetto lavoro di gruppo. Non vedo l'ora di togliermelo, non ne posso più! 
Devo passare a studiare bene, per quanto possibile nelle mie capacità, inglese.
Oggi mi sento meglio di umore, nel senso che non percepisco negatività nell'aria; mangio anche senza eccessi di cibi "sbagliati" e questo mi fa sentire bene.

Ore 19.57 
Non mi lamento. La giornata, per quel che riguarda me, è stata produttiva, ma il lavoro di gruppo all'università no. 
Domani dobbiamo inviare via mail al Professore il Progetto. 
Va come va, non sono padrona del voto, visto che non sono sola: io mi sono impegnata, ma io su quattro. 
Pazienza...recupererò in altre materie.
Non mi sento di scrivere perchè non so che forma prendono i pensieri, nel senso, se le frasi si capiscono ed hanno un senso compiuto. No, il cervello non va a mille, è solo molto, molto lento.


Ps. alla fine ho deciso per il taglio: i capelli corti mi rappresentano troppo. Stanno bene a Veronica, a Mark....vanno bene per tutti, e poi non ci devo pensare perchè "loro" si pettinano da soli e hanno la loro libertà di agire. Ovviamente l'ispirazione è sempre lei, anche se a dire il vero  è un taglio che avevo sin da piccola. Appena ne avrò l'occasione, metterò qualche nuova mia foto.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...