Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 6 gennaio 2011

Gaston


9 commenti:

  1. L'ho scritto, voglio realizzarmi, voglio impegnarmi di nuovo seriamente nello studio, ripeto, l'ho scritto e lo voglio fare. Ciò non toglie che il mio corpo è qui, e mi dispiace, ma in questo stato non riesco a conviverci.

    RispondiElimina
  2. Non centra nulla, si sa, la mia immagine è distorta, e pur sapendolo non riesco ad immaginarmi "magra" me ne vuoi una colpa?? dovresti sapere come ci si sente in questo "stato" dato che dici di esserci passata....
    non è un attacco, è solo che odio l'ipocrisia

    RispondiElimina
  3. e non ricordi come la pensavi, prima? prima di riuscire a superare il problema "cibo?" se io l'avessi superato invece di quasi attaccare una ragazza che ci è dentro l'aiuterei ...ma sono pensieri

    RispondiElimina
  4. si ma infatti me ne rendo conto, so di dover pensare e dedicare ad altro, so e voglio studiare, voglio andare all'università in primis per me e in secundis per non deludere i miei. Il problema sta in quello che hai elencato tu, qui non ho praticamente vita sociale, x la mia migliore amica sono diventata un peso e le altre sono amicizie superficialissime. Ho conosciuto un ragazzo quest estate, ma naturalmente con la sfiga che ho è andato tutto a quel paese, so cosa mi manca per ristabilire un buon rapporto con il cibo, una persona che mi ama, davvero, per quella che sono, che siano amici, amiche o un ragazzo, perchè sentirmi sola, è la cosa più brutta.

    RispondiElimina
  5. Si grazie mille...adesso devo andare a studiare, appena sono libera ti scrivo...
    grazie ancora:)

    RispondiElimina
  6. ciau! in che senso come sono adesso?
    a presto..lenoire

    RispondiElimina
  7. XD adesso ho capito! bhè alla destra del blog c'è metà me..ma presto posterò una foto facciale..se trovo le palle per farlo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...