Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 15 aprile 2010

29 - Frammenti di diario

"Giovedì 10 settembre 2009 (SILENZIO)

Colazione: solita con orzo, caffè
Pranzo: frullatone
Cena: n. 2 svizzere, insalata


Venerdì  11 settembre  2009

Prego che i miei due Dottori mi accolgano tra le loro braccia, per potermi sentire protetta, sicura in ciò che farò e amata.
INDIFFERENZA
Colazione: latte, orzo, Special k, caffè
Pranzo: riso con n.2 formaggini Mio, fagiolini, caffè (al lavoro)
Cena: pomodori conditi con mozzarella, olive, carote, ecc…
Dopo cena….GELATO!
Ho mangiato troppo; oggi il riso doveva esserci. Domani DEVO correre.
Mi sono concessa il gelato, ma il VUOTO è sempre lì…..BASTA VERONICA CON I DOLCI!!!


Sabato 12 settembre 2009

Colazione: solita con orzo, caffè
Corsa al campo: 50 minuti.
Pranzo: sedanini con ricotta, fagiolini, caffè
Cena: rotolo (con prosciutto cotto Praga, spinaci, grana padano e mozzarella)
Ore 23.40 – una cpr lorazepam (Tavor, per ricordarmi il nome) da 2,5 mg…era necessaria


Domenica 13 settembre 2009

Colazione: frullato, caffè
Pranzo: minestrone
Giornata assonnata, atteggiamento indifferente.
Ho pianto.
A. domani viene con me dalla Dottoressa.
Ore 18 – n. 2 cpr diazepam (Vatran) 5+5 mg
Dormito dalle 18.30 alle 19.30
Cena: petto di pollo con le patate
Ho paura di rilassarmi troppo e di dormire.


Lunedì 14 settembre 2009

Ore 13 colloquio con la Dottoressa.
Amnesia…ricordo di aver parlato dell’ultimo colloquio con il Dottore; A. era con me.
Ho mangiato troppo, forse….per coprire questo VUOTO maledetto!
Birra, birra a fiumi…alla fine non ho cenato (nel pomeriggio ho vomitato SANGUE…è normale ?!?)


Martedì 15 settembre 2009

Nulla da segnalare, soliti cibi…una birra prima di andare al lavoro nel pomeriggio, era indispensabile.


Mercoledì 16 settembre 2009

Solita colazione, pranzo e cena nella MIA norma.
Una bella birra prima di andare al lavoro nel pomeriggio (peccato non possa più portarmi la grappa al lavoro, ho paura di peggiorare troppo…poi gli psicofarmaci il Dottore se li sarebbe dovuti inventare…)
Ore 12.30 – una cpr di lorazepam (Tavor) da 2,5 mg


Giovedì 17 settembre 2009

Niente lavoro fino al 28…malattia!
Solita colazione.
Tagliati i capelli tipo Winona Ryder, una delle mie attrici preferite, (a dir la verità così li portai anche durante le superiori). Così non devo più pensarci, anche se dovrò andare spesso dal parrucchiere per il taglio. Ho la testa libera, sono “scapigliata”, sono Mark. La cosa buffa è che non l’ho fatto per estetica, ma per praticità. Posso essere sempre spettinata così…è una figata! Ah! E poi non devo guardarmi allo specchio (paradossale ma è così, spettinato è la mia pettinatura…).
Oggi è nata Veronica-Mark! L’aspetto di Mark con la testa di Veronica (DAI VERO! GUARISCI!).
Finalmente  dopo trent’anni l’aspetto che vuole Veronica.
Ore 18 – una cpr di diazepam + due Tennents
Cena: orata, insalata



Venerdì 18 settembre 2009

Colazione: frullatone, caffè
Pranzo: mozzarella, zucchine e patate cotte, uva
Cena: rotolo


Sabato 19 settembre 2009

Colazione: caffè
Ore 11.15: Paulaner
Pranzo: riso con formaggino Mio
Ore 16: Tennents
Siamo andati al Mercato delle Pulci di ***: mah…nulla di che…Via in città per la Notte Bianca! Comprato un portachiavi assurdo (€ 3,50) per le chiavi di casa come ricordo della serata e, dopo aver mangiato tre pezzi di pizza lungo le scale di Piazza del ***, ho preso un bicchiere di Tennents (il bicchiere era di vetro che, manco a dirlo, mi son portata a casa). Serata tranquilla, sono stata bene. A. ha incontrato un suo amico “alternativo” e i suoi cugini.


Domenica 20 settembre 2009

Colazione: caffè
Oggi sono uno zombie…
Pranzo: minestrone, uva, caffè
Ore 15: birra Cannabis
Ora 17.20: una cpr di diazepam (Vatran) 5 mg
Cena: carne macinata con limone, insalata
Ore 21.30: una cpr di lorazepam (Tavor) 2,5 mg"


"One More Time/One More Dub" The Clash (Sandinista!) - 1980

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...